Annunci

Aspettando l'atterraggio di Luca, Karen e Fyodor
Questa notte, alle ore 23:26:00 GMT (ora di Greenwich, le 00:26:00 italiane di lunedì 11 novembre 2013) verrà inviato il comando di sgancio della Soyuz dalla ISS per iniziare le procedure di rientro verso la Terra dei tre Astronauti tra cui c'è il nostro Luca Parmitano dopo un soggiorno di sei mesi nella Stazione Spaziale Internazionale.
A questo link, Samantha Cristoforetti, l'altra astronauta italiana che partirà il prossimo anno verso la Stazione spaziale, spiega dettagliatamente come avverrà il processo di discesa con tutte le manovre che verranno effettuate manualmente o in automatico:
 
Home arrow download arrow DXLab
DXLab
Otto programmi in continua evoluzione che interagiscono e rendono automatica la stazione.
Altri siti mirror:

CategorieFile

folder icon 5 Accessori DXLAB

File di dati o programmi utility per la suite DXLAB

folder icon 8 DXLAB Aiuto Inglese

Attenzione: in occasione del 13.mo anniversario della Suite DXLAB gli help sono stati aggiornati. Sul lato sinistro sono stati creati gli indici degli argomenti, ovviamente cliccabili, che rimandano ai singoli capitoli direttamente migliorando e semplificando così la consultazione.

Help in lingua inglese in formato .pdf Acrobat dei programmi DXLAB. Acrobat Reader permette, attraverso il pulsante "Rivedi e Commenta", di aggiungere delle note e commenti personali sul documento a complemento di dati rilevati successivamente. Il formato permette la stampa per la conseguente rilegatura.

folder icon 16 Programmi DXLab
Suite di programmi che rendono automatici la rice-trasmissione digitale e il trattamento dei dati dei collegamenti.

Non ci sono documenti in questa categoria
© 2017 i6kzr
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.